Gubbio, Cardile e Laureti incontrano i cittadini

Gubbio, Cardile e Laureti incontrano i cittadini

Gubbio Cardile e Laureti elezioni 2019GUBBIO – Domenica 12 Maggio presso l’Hotel Catignano in San Marco di Gubbio alle ore 21.00 il candidato a sindaco di Gubbio per la lista del Pd Marco Cardile incontra la cittadinanza eugubina e della zona territoriale per presentare il proprio programma di lavoro e la sua squadra.

Invitati all’evento il segretario dell’Unione provinciale di Perugia del PD Leonardo Miccioni e il commissario regionale del Pd Umbria on. Walter Verini.

Al centro della serata tematiche come le manutenzioni, l’arredo urbano, i servizi al cittadino nelle periferie, soluzioni al problema dell’inquinamento e salvaguardia del territorio, servizi sanitari e occupazione.

Ospite d’onore dell’incontro la candidata all’europarlamento nella lista PD-SIAMO EUROPEI nella circoscrizione centro Camilla Laureti.

Sarà occasione per affrontare anche la campagna elettorale europea e parlare dell’europa che il PD immagina, oltre che a supporto della candidata umbra. Una Europa semplice e vicina come lo slogan della campagna elettorale della candidata Laureti!

Cardile ribadisce il concetto “Noi ci siamo per Gubbio” e domenica sera sarà occasione per esporre i contenuti al meglio.

Il partito democratico eugubino si propone alla guida della città secondo un criterio di saggia gestione amministrativa incentrato su sviluppo, salute, servizi, cultura e tutele ai cittadini.

Fonte: Umbria Domani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *