Il PD a Gubbio presenta Marco Cardile.

Il PD a Gubbio presenta Marco Cardile.

Smacchi:” noi saremo la vera sorpresa”

Mercoledì scorso al Beniamino Ubaldi è stata la volta del candidato sindaco per il Pd Marco Cardile . L’intervento del segretario comunale Andrea Smacchi ha ricordato il tentativo, fallito, di accordo con la coalizione Stirati, lanciando un messaggio di rammarico anche ai 10 componenti dell’unione comunale che hanno deciso di abbandonare le file del Pd .

Il saluto della presidente dell’assemble legislativa Donatella Porzi e poi l’intervento del candidato sindaco Marco Cardile che ha ringraziato chi ha scelto di mettersi in lista indicando nel lavoro e sanità i due pilastri dai quali iniziare per ricostruire la città. Ci sarà nella sua eventuale giunta un assessorato alla sanità, ci sarà una delega per il lavoro con l’impegno a defiscalizzare per tre anni, fino ad abbattere completamente le tasse comunali, per chi vorrà fare impresa. Revisione della macchina amministrativa, impegno all’ascolto e al confronto con tutti . Sul fronte ambiente, una gestione più accorta della discarica di Colognola per la quale sono state rimarcate le difficoltà .

Parola anche a Marco Vinicio Guasticchi e conclusione con l’invito di Smacchi a non ridurre lo scenario politico pre elettorale nel dualismo Stirati – Goracci : “ Noi saremo la vera sorpresa e daremo le carte al secondo turno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.